Oukitel prepara un altro smartphone denominato Oukitel U2

oukitel u2

Il produttore cinese Oukitel sembra non volersi fermare più nel rilascio sul mercato di nuovi smartphone di fascia medio-bassa.

Dopo aver lanciato ufficialmente l’Oukitel U8, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, ed aver aperto i pre-ordini per l’Oukitel U10, l’azienda starebbe preparando un ulteriore device denominato Oukitel U2.

Oukitel U2

Il dispositivo è trapelato in una prima immagine leaked rilasciata dall’azienda in cui se ne intravede il design caratterizzato da un cornice laterale realizzata in metallo e da un possibile vetro posteriore.

La scheda tecnica del terminale dovrebbe comprendere:

  • processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit;
  • 8 GB di memoria interna;
  • 1 GB di RAM;
  • display da 5 pollici di diagonale con risoluzione qHD 960 x 540 pixel.

Un device, dunque, di fascia bassa che andrà a completare l’offerta di smartphone proposta dall’emergente produttore cinese.

Al momento non ci sono informazioni sui tempi di commercializzazione e distribuzione del terminale così come è ancora sconosciuto il possibile prezzo di vendita dello stesso.

Che ne pensate di questo dispositivo? Ritenete interessanti i terminali realizzati da Oukitel o preferite le soluzioni offerte dalle aziende concorrenti?

[VIA]