Meizu MX5 vs Honor 7: il confronto di GizChina.it

Meizu MX5 vs Honor 7

Quest’oggi vi proponiamo un interessantissimo e richiestissimo confronto tra i due più recenti smartphone cinesi top di gamma, usciti e recensiti nelle scorse settimane. Stiamo parlando del Meizu MX5 e dell’Honor 7.

Honor 7 vs Meizu MX5: il confronto di GizChina.it

Entrambi i terminali sono dotati di un pacchetto hardware di alto livello, seppur con alcune differenze che sono state evidenziate nel confronto.

Sia l’Honor 7 che il Meizu MX5 sono dotati di un lettore di impronte digitali e di una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel (esattamente 20.7 sull’MX5). Le restanti specifiche tecniche, invece, risultano piuttosto differenti.

Compara le specifiche del Meizu MX5 e dell’Honor 7.

Ma è il momento di passare al confronto vero e proprio. Chi dei due avrà la meglio? Scopritelo nel video che segue!

Honor 7 vs Meizu MX5: il confronto di GizChina.it

Honor 7 vs Meizu MX5: Antutu Benchmark

Honor 7 vs Meizu MX5: confronto fotografico

Il Meizu MX5 è disponibile in pre-ordine su Topresellerstore.it (in collaborazione con il rivenditore ufficiale per l’Italia Meizu.it) store che offre spedizione dall’Italia 24 mesi di garanzia e assistenza italiana. Vi ricordiamo che sullo store è possibile usufruire di uno sconto mediante il voucher GIZCHINA, sia sul Meizu MX5 che su tutti gli altri prodotti in catalogo.

L’Honor 7 è disponibile su Teknistore.com con l’opzione della spedizione dalla Cina o direttamente dall’Italia. Sullo store, inoltre, potrete usufruire di un codice sconto mediante il voucher GIZH7CH.

Guarda anche il confronto tra Meizu MX5Samsung Galaxy S6:

Ti è piaciuta questo confronto? Per non perdere i prossimi seguimi anche su Twitter!