Lo scorso 30 Giugno Meizu presentava il nuovo capitolo della sua saga di successo, la nuova ammiraglia “born to kill” in alluminio Meizu MX5. Il telefono, a distanza di pochissimi giorni, ha già ricevuto il primo trattamento di teardown, come al solito realizzato dai colleghi di IT168.com.
Il terminale, che come sappiamo è caratterizzato da display Super AMOLED da 5.5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core MediaTek Helio X10 (MT6795T), 3GB di RAM, tagli di memoria da 16/32/64GB di memoria interna e coppia di fotocamere da 5/20.7 mega-pixel, è stato smontato dai ragazzi di IT168.com che ne hanno evidenziato la non particolare complessità di riparazione e l’analogia realizzativa con il precedente MX4.
Completano il quadro la batteria da 3150 mAh, il supporto alla ricarica rapida mCharge e, soprattutto, il pulsante fisico in cui è integrato il lettore d’impronte digitali. Che ve ne pare? Pensate di utilizzare i vostri risparmi per acquistarlo?
Meizu MX5 – teardown
Per maggiori informazioni in quanto a specifiche tecniche, dettagli, prezzo di vendita ecc vi rimandiamo direttamente al post dedicato: qui