L’Oppo A51 si mostra nelle prime immagini reali

Oppo A51

Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato la notizia della certificazione da parte dell’ente governativo cinese TENAA dell’Oppo A51.

Quest’oggi vi mostriamo le prime immagini reali del dispositivo trapelate sul social network cinese Weibo.

Oppo A51

L’Oppo A51 è un dispositivo di fascia media caratterizzato da un design piuttosto semplice con un retro realizzato in vetro e uno spessore abbastanza sottile.

La scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con singolo Flash LED, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel ed emettitore ad infrarossi.

Oppo A51

Interessante l’integrazione dell’emettitore ad infrarossi che consente al terminale di controllare TV, condizionatori e decoder tramite un’apposita applicazione.

L’Oppo A51 sarà disponibile all’acquisto, secondo le indiscrezioni trapelate, nelle prossime settimane ad un prezzo che oscillerà tra i 1700 e i 2000 yuan. Considerato che nello stesso range di prezzo troviamo smartphone come il Meizu MX5 e l’Honor 7 questo prezzo di vendita ci sembra piuttosto improbabile.

Che ne pensate di questo terminale realizzato da Oppo? Secondo voi quale sarebbe il prezzo di acquisto giusto per questo dispositivo?