Il OnePlus 2 si mostra nel primo presunto Antutu Benchmark

OnePlus 2

Uno dei software di benchmark più utilizzati sul panorama Android è sicuramente l’Antutu Benchmark, i cui risultati spesso vengono utilizzati come metodo di paragone nella scelta di un device.

Quest’oggi vi mostriamo il primo presunto test di benchmark eseguito appunto con Antutu Benchmark sul OnePlus 2.

OnePlus 2

Prendiamo lo screenshot con il beneficio del dubbio poichè in questo ambito è molto facile alterare i risultati o quanto meno far risultare il proprio device con il nome di un altro modello.

Secondo quanto emerge dal test trapelato, il OnePlus 2 avrebbe fatto registrare un punteggio di circa 51460 punti. Un valore che se fosse confermato si rileverebbe piuttosto “basso” considerati i 4 GB di RAM e il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 che però ha un clock limitato a 1.8 GHz.

Ricordiamo che il terminale sarà caratterizzato da da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto alle cover intercambiali, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il OnePlus 2 verrà lanciato ufficialmente il 27 luglio con un evento di presentazione in realtà aumentata tramite Google Cardboard ed un’apposita applicazione rilasciata dall’azienda. Il prezzo del terminale sarà inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.

Che ne pensate del punteggio realizzato dal OnePlus 2 in questo presunto benchmark? Vi aspettavate un punteggio maggiore?

[VIA]