Il Chuwi Hi8 si aggiorna ad Android 5.0 e Windows 10

Chuwi Hi8

Il produttore cinese di tablet Chuwi ha rilasciato un nuovo aggiornamento OTA per il suo ultimo dispositivo, il Chuwi Hi8.

Grazie all’aggiornamento rilasciato dal produttore, il Chuwi Hi8 è ora mosso da un sistema dual-boot composta dal sistema operativo Android 5.0 Lollipop e da Windows 10.

Chuwi Hi8

Un dispositivo, dunque, che racchiude le ultime distribuzioni disponibili di entrambi i sistemi operativi concepiti per dispositivi mobile.

Ricordiamo che il Chuwi Hi8 è caratterizzato da un display da 8 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1200 pixel e densità di pixel di 282 ppi, 2GB di RAM32 GB di storage, processore quad-core Intel Atom Z3736F con clock a 2.16 GHz, GPU Intel HD Graphics, batteria da 4000 mAh, fa fotocamera anteriore con risoluzione VGA e fotocamera posteriore da 2 Mega-pixel.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il tablet garantisce circa 3 ore di schermo acceso con entrambi i sistemi operativi.

Il Chuwi Hi8, al momento, è il tablet con il miglior comparto hardware / software nella sua fascia di prezzo.

Il dispositivo, infatti,  è disponibile all’acquisto al prezzo di 245 dollari, circa 223 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo terminale? Vi affascina la possibilità di aver fin da subito Android 5.0 Lollipop e Windows 10 preinstallati?

[VIA]