Huawei potrebbe presentare il Huawei Mate 7 Plus a Settembre

Huawei Mate 7 Plus

Di recente vi abbiamo parlato dell’annuncio da parte di Huawei del lancio ufficiale durante il mese di settembre di un nuovo smartphone top di gamma.

Da subito è risultato palese che la compagnia cinese potesse presentare il Huawei Mate 8, successore del fortunatissimo phablet Huawei Mate 7.

Huawei Mate 7 Plus

Stando alle ultime indiscrezioni, invece, il colosso cinese potrebbe rimandare il Huawei Mate 8 al prossimo anno presentando a settembre una versione potenziata dell’attuale phablet di punta dell’azienda denominata Huawei Mate 7 Plus.

Al momento non sono trapelate informazioni per quanto concerne la scheda tecnica del dispositivo che potrebbe comprendere:

  • display da 6 pollici in risoluzione 2K Quad-HD;
  • processore HiSilicon Kirin 950;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel;
  • lettore d’impronte digitali;
  • sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Dai render precedentemente trapelati si evince che il design del presunto Huawei Mate 8 è molto simile all’attuale phablet dell’azienda, circostanza che avvalora la tesi di una versione potenziata del dispositivo con un lancio posticipato del Huawei Mate 8.

Non ci resta che attendere settembre per scoprire quale dispositivo presenterà il produttore cinese e se sarà all’altezza del suo predecessore. Non ci sono indicazioni al momento su un eventuale prezzo di vendita del dispositivo.

Cosa ne pensate del probabile Huawei Mate 7 Plus?

[VIA]