Ricordate le immagini trapelate nei mesi scorsi di un misterioso tablet Hisense dal design veramente accattivante: una tavoletta, la cui scocca realizzata probabilmente in full-metal, in cui tre lati su quattro risultavano quasi borderless. A molte settimane di distanza dall’emersione di quegli scatti, l’azienda si sarebbe decisa definitivamente a commercializzare il suo tablet, nome in codice Hisense Mirror.
Stando infatti a quanto riportato da alcuni portali asiatici online, il gigante cinese delle Tv Hisense avrebbe ltimato i lavori per il suo nuovo tablet ed avrebbe già fissato la data di presentazione, presumibilmente per il prossimo 9 Luglio; le indiscrezioni vorrebbero il nuovo Hisense Mirror caratterizzato per un rapporto screen-to-body assolutamente elevato, vicino al 90%, ed una diagonale del display leggermente inferiore a quanto ipotizzato inizialmente, si parlava di 9-10 pollici ed invece pare che sarà un 8.4 pollici.
Le particolarità però non terminano qui: oltre infatti al principale materiale di produzione (nteramente in alluminio?), l’Hisense Mirror potrebbe arrivare sul mercato con un corpo privo di qualsiasi tipo di pulsanti fisici, accensione/spegnimento incluso.
Le specifiche tecniche (CPU. RAM, risoluzione display, ecc) sono ancora ignote, al probabile lancio però mancano soltanto quattro giorni, dunque, come al solito, non ci resta che attendere.