L’attesissimo e misterioso dispositivo ammiraglia di Elephone, Elephone Vowney, si mostra per la prima volta in un video hands-on svelando design reale e funzionamento del lettore d’impronte digitali.
Elephone non è una compagnia a cui piace mantenere i propri fan sulle spine ed infatti, non a caso, siamo venuti a conoscenza delle specifiche di questo dispositivo top-di-gamma molto prima che un qualsiasi prototipo funzionante fosse mai stato avvistato. Il video che vedrete in basso è il primo filmato che immortala il flagship phone di Elephone in carne ed ossa!
Nel corso del video Elephone non aggiunge nessuna informazione in particolare in merito alle specifiche tecniche del device, dunque possiamo supporre che le stesse non siano state modificate nel corso del tempo.
Elephone Vowney è il primo terminale a marchio Elephone dotato di schermo 2K Quad-HD ad arrivare sul mercato. Il resto delle specifiche include:
- display da 5.5 pollici in risoluzione 2K Quad-HD;
- processore octa-core MediaTek MT6795 a 64 bit (Helio X10);
- 4GB di RAM;
- 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con SDcard;
- fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 mega-pixel con doppio flash LED a doppia temperatura;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel ;
- batteria da 3850 mAh;
- sistema operativo Android 5.0 Lollipop;
- NFC.
Elephone Vowney – hands-on
Alcuni rivenditori offrono già in pre-ordine il dispositivo ad un prezzo intorno ai 299 dollari, circa 274 euro – un prezzone rispetto a quanto offerto dal terminale, rimane però da vedere se poi il prezzo esposto da prevendita è quella finale. Speriamo!