Ecco le prime immagini dello schermo e-ink del Siswoo R9 Darkmoon

Siswoo R9

A quanto pare, nei prossimi mesi sono attesi diversi smartphone con un display e-ink aggiuntivo e fra questi, oltre al già citato UMI Zero 2, troveremo anche il Siswoo R9 Darkmoon, viste le prime foto odierne trapelate in rete.

Il device, molto probabilmente sarà caratterizzato da uno schermo e-ink da 4.7 pollici con risoluzione qHD nella parte posteriore, che però permetterà di fruire di tutti i contenuti dello smartphone.

Siswoo R9

Il sample in foto, dovrebbe essere un modello di test già pienamente funzionante ed in avanzata fase di sviluppo.

Al momento non conosciamo le specifiche complete del dispositivo, che potrebbe essere caratterizzato da un hardware high-end, basato su un SoC octa-core a 64-bit di Mediatek e accompagnato da 3GB di RAM e da una fotocamera posteriore da 13 Mega-pixel.

Le altre caratteristiche rimangono per ora sconosciute, ma sembra essere molto probabile la presenza di Android Lollipop, della connettività alle reti 4G LTE e del NFC, mentre il display principale in dotazione dovrebbe essere caratterizzato da un pannello da 5 pollici con risoluzione FullHD.

Il Siswoo R9 Darkmoon sarà inoltre dotato di una batteria ad alta capacità da ben 3000 mAh, che dovrebbe riuscire a garantire un’ottima autonomia.

Che cosa ne pensate di questo device? Potrebbe interessarvi? Fateci sapere la vostra opinione in merito.

[ GizChina.com ]