Doogee conferma ufficialmente l’uscita del Doogee F3 per settembre

Doogee F3

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del Doogee F3 e della sua variante Pro denominata Doogee F3 Limited Edition.

Quest’oggi l’azienda cinese ha confermato ufficialmente che il Doogee F3 da 3GB di RAM, dunque la versione “base” del dispositivo, verrà lanciato sui mercati internazionali nel mese di settembre 2015.

Doogee F3

Le specifiche tecniche del nuovo device di Doogee comprendono un processore octa-core Mediatek MT6753 a 64-bit, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D, 3 GB di RAM, batteria da 3150 mAh con tecnologia di ricarica rapida, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, supporto Dual SIM LTE, OS Android 5.1 Lollipop e lettore di impronte digitali.

L’azienda, inoltre, doterà entrambe le varianti del Doogee F3 di un assistente vocale avanzato sviluppato dal team di sviluppo interno. Ancora non è chiaro se quest’ultimo sarà dotato del supporto multilanguage e, quindi, sarà utilizzabile anche nel nostro paese.

Il dispositivo, come già detto, sarà disponibile all’acquisto nel mese di settembre ad un prezzo di 169 dollari, circa 152 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo terminale? Lo acquistereste?

Vi lasciamo con una galleria di immagini del Doogee F3.