Negli ultimi mesi vi abbiamo proposto le nostre recensioni complete degli ultimi dispositivi realizzati dal produttore cinese Cubot ovvero il Cubot X10,Cubot X11 e del Cubot X12.
Quest’oggi vi presentiamo le prime specifiche tecniche del Cubot X15, smartphone di fascia media che verrà presentato dall’azienda ufficialmente alla fine del mese di luglio.
Il dispositivo è caratterizzato da un design piuttosto elegante con un corpo realizzato in metallo e delle linee estetiche che ricordano molto il Huawei Mate 7 anche se con dimensioni ridotte.
La scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, supporto Dual SIM, connettività LTE, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamera posteriore da 13mega-pixel con interpolazione software a 16 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con interpolazione software a 8 mega-pixel e batteria da 2750 mAh.
Il Cubot X15 sarà annunciato, come detto, alla fine del mese di luglio nelle colorazioni oro e bianco ad un prezzo di vendita non ancora comunicato.
Che ne pensate di questo terminale? Qualora il prezzo fosse basso potrebbe essere un buon acquisto nella fascia media del mercato?