La competizione nel settore degli smartphone low-cost cinesi si fa sempre più agguerrita, tanto che Mlais ha deciso di tagliare il prezzo del Mlais MX Base da 125 euro a soli 90 euro, offerta che sarà valida a partire dal primo luglio!
Un prezzo davvero niente male per un device caratterizzato da una batteria da ben 4300 mAh e un chipset quad-core con architettura a 64-bit e supporto alla connettività 4G LTE.
Sotto la scocca, infatti, troviamo il nuovo Mediatek MT6735, che sul dispositivo sarà affiancato da 2GB di RAM, il supporto Dual SIM, OS Android 5.1 ed una fotocamera posteriore da 8 Mega-pixel.
Il display installato ha una diagonale da 5 pollici ed una risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mentre il connettore USB presenta il supporto all’OTG e alla funzione di ricarica inversa, che vi permetterà di utilizzare lo smartphone come powerbank.
L’autonomia garantita dovrebbe essere di due giorni con utilizzo intenso e diversi giorni di stand-by, vista la grande capacità dell’unità installata, che ammonta a 4300 mAh. Ovviamenete, sarà necessario un test “di prima mano” per poter verifica la bontà dei dati dichiarati dall’azienda.
A questo prezzo di vendita, l’Mlais MX Base è comunque un dispositivo da non sottovalutare. Voi cosa ne pensate?