Siswoo si allea con Jazztel per la vendita diretta in Spagna

Siswoo Jazztel

Il produttore cinese Siswoo – azienda nata da una costola della più nota Zopo – ha stretto una partnertship commerciale con Jazztel per la vendita diretta dei propri smartphone negli store spagnoli della compagnia.

Grazie a questo accordo Siswoo cerca di espandere il proprio brand in Europa, contando sulla vendita non solo online, tipica delle aziende cinesi, ma anche fronte strada grazie agli store messi a disposizione da Jazztel.

Siswoo Jazztel

Siswoo, inoltre, ha aperto anche un centro assistenza ufficiale in Spagna dove poter ricevere interventi di assistenza (hardware e software) senza necessariamente dover spedire in Cina gli smartphone acquistati sul territorio iberico.

Al momento esclusivamente tre modelli sono stati resi disponibili all’acquisto presso gli store fisici, ovvero i seguenti:

  • Siswoo i7 Cooper con display da 5 pollici HD, processore octa-core MTK6752, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 mega-pixel e 16 GB di memoria interna al prezzo di 179 euro, qui trovate la nostra recensione;
  • Siswoo R8 Monster con display da 5.5 polli Full HD, processore octa-core Mediatek MT6595M, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna al prezzo di 339 euro, qui trovate la nostra recensione;
  • Siswoo C50 Longbow con display da 5 pollici HD, processore quad-core Mediatek MT6735, sensore IR, Android 5.0 Lollipop, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna al prezzo di 149 euro.

Che ne pensate di questa mossa dell’azienda? Dovrebbe essere un passo dovuto per i brand che vogliono affermarsi in Europa?