Honor 7 potrebbe essere mosso dal Kirin OS

Kirin OS

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un primo screenshot leaked che confermava in parte le specifiche tecniche del prossimo Honor 7.

Vi ricordiamo che il dispositivo potrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core HiSilicon Kirin 935, 4 GB di RAM e di ben 64 GB di memoria interna. Il display, invece, dovrebbe avere risoluzione Full HD 1920 x 1080.

Kirin OS

Quest’oggi vi mostriamo un ulteriore screenshot che però rivela una particolare novità per quanto concerne il sistema operativo del dispositivo.

Stando all’immagine, infatti, l’Honor 7 potrebbe essere mosso dal Kirin OS, vociferato sistema operativo sviluppato dalla casa madre Huawei ed inizialmente destinato ai dispositivi mobili.

Lo screenshot rivela che comunque lo stesso sarà basato su Android, per cui è molto probabile che si tratti di un fork del robottino verde con le implementazioni tipiche dell’EMUI 3.1.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni per quanto concerne le specifiche tecniche definitive e il sistema operativo del dispositivo.