Nuovo flagship ZTE Star 3 svelato da immagini HD: design iPhone 6!

ZTE Star 3

Meno di 24 ore fa eravamo qui e stavamo discutendo del primo leak emerso relativo secondo alcuni al misterioso ZTE Star 3 di prossima uscita, caratterizzato da corpo in alluminio e fotocamera sporgente. Questa mattina ci troviamo invece a dover commentare un’immagine completamente diversa, in cui si nota un sensore standard ed un corpo dalle forme analoghe a quelle di Apple iPhone 6.

Si è vero, ZTE ha già prodotto un buonissimo telefono sotto il suo brand ispirato fortemente ad iPhone (ZTE Blade S6) ma questo sembra avere una marcia in più. Innanzitutto non è dato sapere se realmente si tratterà di ZTE Star 3, qualora fosse così però, il comparto hardware potrebbe essere veramente al top.

ZTE Star 3

Il telefono come potrete vedere è dotato di uno schermo curvo 2.5D e cornici molto sottili. Frontalmente ritroviamo il classico pulsante soft-touch (motivo di astio e forse guerra con Meizu…) in colorazione blu affiancato da due altri tast capacitivi a destra e a sinistra.

ZTE Star 3

 

Design unibody e corpo presumibilmente in allumino in cui troviamo posizionati pulsante d’accensione/spegnimento sulla destra e slot per SIM e probabil tasto fisico fotocamera sulla sinistra. Inferiormente dovrebbero essere posti (almeno immaginiamo vista l’assenza…) i due altoparlanti di sistema, mentre sul retro, al posto della fotocamera sporgente, sono presenti due sensori con doppio flash LED analoghi a quelli già visti su Huawei Honor 6 Plus.

Vi piace il nuovo probabile ZTE Star 3? Preferireste un design stile LeTv One?

[via]