Meizu Supreme: ecco il nuovo flagship in carne ed ossa [Update: forse 5.7 pollici]

Meizu Supreme

Nell’attesa di scoprire come sarà realmente il telefono che relegherà il prossimo 2 Giugno Meizu M1 Note nel passato, siamo lieti di annunciarvi che il tanto chiaccherato Meizu Supreme, progetto che secondo i rumour della rete avrebbe in Nokia e Meizu le sue paternità, si è nuovamente rivelato agli occhi dei fotografi.

Nonostante le smentite del vice-presidente Meizu Li Nan e l’impossibilità di confermare in alcun modo di Nokia, stretta nella morsa di Microsoft, i rumour sul possibile lancio di un dispositivo frutto del lavoro di queste due big del settore non si sono mai arrestati. Forse perché, al pari dei rumour, nemmeno le immagini/foto hanno mai interrotto di mostrarsi.

Meizu Supreme

A diffondere le foto, anche questa volta, ci ha pensato il team di insider @chinaubuntu – i ragazzi suggeriscono che quello in foto in realtà non è l’attesissimo Meizu M2 Note ma il più misterioso Meizu Supreme. I dubbi aumentano…anche perchè la somiglianza con il probabile M2 Note sembrano tante.

In attesa di conoscere le sorprese del prossimo 2 Giugno, vi ricordiamo le presunte specifiche tecniche di questo Meizu Supreme:

  • display con rapporto 15:9
  • processore octa-core Helio X10 (MT6795) a 64-bit;
  • fotocamera posteriore PureView da 41 mega-pixel.
  • sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

[Aggiornamento] Da casa @chinaubuntu fanno sapere che il telefono posizionato a destra di cui vediamo il dorso, altro non è che il Meizu MX4 Pro. Una rapida occhiata ci da l’idea che il Meizu Supreme potrebbe essere benissimo un 5.7 pollici, avendo larghezza analoga a quella del “collega” e lunghezza leggermente superiore.