Leaked: Meizu M2 Note si mostra in carne ed ossa con Android 5.1!

Meizu M2 Note

Che si chiamerà Meizu M2 Note, Meizu M1 Note 2 FHD o Meizu Note 2, il successore del seppur attualissimo Meizu M1 Note sta davvero per arrivare. Subito dopo l’annuncio formale di un nuovo evento-lancio il prossimo mese, in rete trapela un’interessante immagine che mostra il terminale in compagnia del MX4 Pro.

L’immagine spia, come spesso è capitato negli ultimi mesi, è stata diffusa dall’affidabile team di insider cinesi @chinaubuntu. I ragazzi hanno definito il telefono Meizu Note 2, il nome ufficiale lo sapremo, forse, il prossimo 2 Giugno.

Meizu M2 Note

Da quanto è possibile apprezzare, il pulsante fisico del nuovo Meizu-phone è stato leggermente ridisegnato per sembrare molto più piacevole di quello squadrato e completamente rettangolare del MX4 Pro. All’epoca Meizu aveva giustificato questa scelta perché una soluzione di questo tipo assicurava più sicurezza ed affidabilità grazie alla maggior superficie…Ergo, o Meizu ha studiato un nuovo lettore per le impronte o quello non è un lettore d’impronte!

Meizu M2 Note

Analizzando i due software eseguiti dai terminali vale la pena rilevare inoltre che su quello implementato su Meizu M2 Note, FlyMe in versione Android 5.1, manca la sezione per la sicurezza del lettore d’impronte digitali, presente ovviamente sulla FlyMe Os del MX4 Pro. Verosimilmente però il software potrebbe essere stato immortalato in fase di sviluppo e quindi ancora mancante della gestione d’impronte.

Lettore d’impronte a parte, vi piace questo Meizu M2 Note?

[via]