Al MiLaunch2015, primo storico evento globale organizzato da Xiaomi a Nuova Delhi India, mancano esattamente sei giorni. L’azienda quest’oggi ha rilasciato in rete una nuova immagine teaser,il cui significato risulta come al solito di difficile comprensione.
Un’immagina particolare, non c’è che dire, quella pubblicata da Xiaomi per aumentare l’hype del suo prossimo evento – due quadri uno affianco all’altro, due Gioconde (veramente due Gioconde…) molto diverse, una letteralmente pixellata ed una classica, in tutto il suo rinascimentale splendore. AI fan viene domandato – “Sono la stessa cosa?” – e giù di hashtag “I Disagrees” [Non sono d’accordo].
Difficile affermare con certezza a cosa stia facendo riferimento Xiaomi con questa immagine, indubbiamente la risoluzione dello schermo sarà un punto centrale di questo primo evento globale dell’azienda pechinese.
Noi comunque sappiamo con sempre maggiore probabilità che fra sei giorno potrebbe essere svelato il misterioso Xiaomi Mi4i, noto anche come Xiaomi Ferrari, le cui caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:
- display da 4.9 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel (450 ppi)
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615;
- 2GB di RAM;
- 16GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 12 mega-pixel;
- sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop.