Huawei Honor 7 – emergono le prime presunte foto in carne ed ossa!

Honor logo

Huawei è stata recentemente molto occupata, occupata per preparare al meglio la presentazione londinese del suo nuovo ventaglio di device, messi in fila dietro il top-di-gamma Ascend P8. Evidentemente comunque, la società ha intenzione di liberare energia e potenziale anche del suo marchio parallelo, Honor, attraverso il quale distribuisce alcuni terminali in giro per il globo.

Quelle che vi mostriamo qui sono, anzi sarebbero, le prime presunte immagini del successore del Honor 6 – Huawei Honor 7 -. Limitandoci a descrivere queste foto, notiamo il probabile impiego di lettore d’impronte digitali e la scelta di utilizzare un corpo interamente in alluminio; il logo inciso è quello di Honor ma la scelta del form-factor lo fa somigliare non poco al fortunatissimo Mate 7,  con un tocco (giusto per non sbagliare) anche di HTC One M9 (vedi fotocamera).

Honor 7

A quanto pare il prossimo flagship della famiglia Honor sarebbe caratterizzato da un display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Hisilicon Kirin 930/935, 3GB di RAM, 16GB di archiviazione e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. A primo acchito sembrerebbe più un degno successore di Honor 6 Plus (probabilmente in arrivo a Dicembre 2015) che di Honor 6.

Honor 7

L’aspetto curioso della faccenda è che alcuni misteriosi utenti hanno fatto pervenire alla redazione di MyDrivers.com altre immagini, discordanti da quelle che vedete in alto, affermando che sarebbe quello (in basso qui) il vero Honor 7. Chi vivrà vedrà…

Secondo indiscrezioni, il misterioso Huawei Honor 7 dovrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di Giugno. Insomma, è molto probabile che lo rivedremo in qualche nuovo leak nelle prossime settimane!

[via]