Xiaomi CM865: MT6795, Android 5.0 e USB Type-C! [rumour]

Il popolare leaker cinese @upleaks continua a “martellare” Xiaomi – dopo aver infatti reso noto il presunto progetto dell’H3Y aka Xiaomi Redmi Note 2 (qui il primo presunto render), oggi l’insider asiatico diffonde un’altra novità, un nuovo progetto dal nome in codice Xiaomi CM865!

Stando a quanto comunicato da upleaks, il telefono sarebbe un prodotto completamente nuovo, un po’ come lo è stato Mi Note e come potrebbe esserlo Xiaomi Mi4i. Considerando per un momento l’H3Y un device reale avente forma di Redmi Note 2, le linee di prodotto Xiaomi sarebbe idealmente piene; dunque questo Xiaomi CM865 a che segmento dovrebbe aspirare?

USB Type C

Forse è presto per saperlo, ma visto il chipset apparentemente adottato non dovrebbe in alcun modo andare a presidiare il segmento high-end – Xiaomi CM865 potrebbe essere equipaggiato con processore octa-core MediaTek MT6795 a 64bit -. Ovviamente non mancherà a bordo Android Lollipop, l’aspetto più singolare però sarebbe un altro, vale a dire l’utilizzo di una porta USB Type-C.

Xiaomi CM865

I rumour circa i prossimi dispositivi Xiaomi sono oramai diversi: Xiaomi Mi4i, Xiaomi X6, Xiaomi H3Y e adesso anche Xiaomi CM865. Come al solito, fingers crossed!

[via]