Se la notizia dovesse essere confermata, Oppo avrebbe probabilmente già ultimato i lavori per presentare i suoi nuovi terminali di alta gamma Oppo R7 ed Oppo R7 Plus.
La situazione in casa Oppo è divenuta piuttosto caotica negli ultimi giorni: nelle settimane scorse infatti, parallelamente a quelli di Nubia Z9, iniziarono ad emergere i primi video e le prime immagini di un dispositivo senza cornici, ribattezzato successivamente Oppo R7. Quest’ultimo però dovrebbe essere anche il nome di un terminale Oppo i cui presunti render ufficiali si sono rivelati qualche giorno fa: o i due device, apparentemente diversi, sono in realtà lo stesso prodotto o uno dei due non è l’Oppo R7!
Fatto sta che comunque, prima i leak della versione standard, poi quelli della versione Plus, hanno dato buon materiale su cui i vari insider si sono messi al lavoro. Secondo le ultime indiscrezioni, i due dispositivi dovrebbero essere presentati ufficialmente il prossimo 20 Maggio.
Dovremo dunque aspettare ancora un mese per vedere svelato l’arcano – Oppo R7 è davvero il telefono senza cornici visto più e più volte? -. Nel frattempo però sarete contenti di sapere che alcune specifiche tecniche sono state rese note:
- display in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
- vetro curvo 2.5D;
- processore Helio X10 (MediaTek MT6795 octa-core a 64bit);
- fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel;
- spessore inferiore ai 5 mm;
- batteria da 2000 mAh.
La versione big-size, come anticipatovi in un precedente post, dovrebbe caratterizzarsi per un form-factor analogo a quello di Ascend Mate 7, con un particolare laser a infrarossi, un differente unità flash LED ed una massiccia batteria.
[via]