Ascend P8 Lite mostra il suo sottile corpo in metallo. Prezzi monstre per Ascend P8?

Come abbiamo già avuto modo di informarvi in diverse occasioni, in questo mese di Aprile il colosso cinese Huawei presenterà due versioni distinte della sua nuova ammiraglia Huawei Ascend P8, una più prestante e dotata ed un’altra più flessibile e pensata per la fascia medio-alta del mercato – il Huawei Ascend P8 Lite!

Proprio di quest’ultima vogliamo parlarvi, il terminale infatti, dopo essere apparso camuffato sotto speciale cover protettiva, è tornato in scena – questa volta però, mostrandosi sia anteriormente che posteriormente, venendo corredato con una mini scheda tecnica che ne preannuncia qualche particolare. Il corpo, realizzato in alluminio, avrà spessore davvero ridotto (7.6 mm) e si svilupperà in lunghezza per 143 mm e 70.6 mm di larghezza – per un peso complessivo di 132 grammi.

Huawei Ascend P8 Lite

Lo schermo utilizzato sarà un 5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, alimentato da un non incredibile batteria da 2200 mAh. Sarà disponibile sia nelle versioni bianco e nero e, secondo quanto suggerisce l’insider responsabile della diffusione delle immagini, acquistabile a partire dal prossimo 23 Aprile.

Huawei Ascend P8 Lite

Soddisfatti da queste caratteristiche? Vi aspettavate qualcosa di più?

[Aggiornamento] Da qualche minuto il leaker cinese @chinaubuntu ha riportato l’indiscrezione riguardante i presunti prezzi dell’Ascend P8 versione standard (non Lite) – come pre annunciato nei giorni scorsi, il prezzo è tutt’altro che economico: 3299 yuan per la versione da 16GB (493 euro circa) e 3999 yuan per quella da 32GB (circa 598 euro)

Prezzi P8

[via]