L’attesa è finita, i possessori di Meizu MX4 Pro potranno finalmente testare la versione della FlyMe basata su Android Lollipop 5.0 – No, non ancora!
L’annuncio di inizio settimana aveva fatto ben sperare tutti, noi compresi. La prima release di FlyMe 5.0 sarebbe dovuta arrivare entro la fine di questo settimana ed oggi, a scanso di eventuali accadimenti che potrebbero sconfessare quanto stia scrivendo, arriva indirettamente la smentita…
Sull’account weibo ufficiale FlyMe è stato da pochi minuti battuto un messaggio in cui si legge chiaramente che la release in versione 5.0 per MX4 Pro avverrà si a breve, ma in maniera ristretta, selezionata e, probabilmente, soltanto ad inizio settimana prossima.
Per avere il piacere e l’onore di essere tra i primi a provare la ROM, dovrete diventare dei Cavalieri! No, non stiamo scherzando, dovrete diventare Cavalieri Panda e dovrete incrociare le dita affinché questo Lunedì 23 Marzo possiate essere scelti.
Noi preferiamo non “avventurarci” in simile disfida, ma se siete interessati questo è la pagina a cui dovete recarci: link