UMI pronta a lanciare i propri auricolari in-ear

Umi Auricolari

Dopo avervi parlato del lancio degli auricolari realizzati da IUNI nel tentativo di contrastare Xiaomi e altri produttori in questo segmento di mercato, quest’oggi vi proponiamo i primi render degli auricolari di prossima uscita realizzati da UMI.

Vi abbiamo riportato nelle scorse settimane della trattativa tra UMI e Flipkart per il lancio dell’UMI Zero sul mercato indiano come tentativo di espansione sui mercati internazionali.

Umi Auricolari

Seguendo questa filosofia UMI ha deciso di realizzare dei propri auricolari in-ear per competere anche sotto il profilo accessori con altri brands cinesi.

Non sono ancora trapelate indicazioni chiare sulle specifiche tecniche degli auricolari realizzi, al momento le uniche informazioni disponibili riguardano la presenza del kevlar come materiale che ricopre il cavo e di innesti audio di alta qualità per garantire la massima risposta sonora dell’accessorio.

L’annuncio ufficiale degli auricolari e del lancio dell’UMI Zero in India dovrebbe avvenire nel mese di Marzo, subito dopo il Capodanno Cinese.

[GizChina.com]