LeTV, nota azienda cinese fornitrice di servizi broadcast in streaming, ha da tempo espresso la sua concreta intenzione di entrare nel mondo del settore mobile con la presentazione di tre smartphone dei quali vi abbiamo già parlato in precedenza.
Per farlo, l’azienda, ci sta abituando a vedere, con un ritmo piuttosto cadenzato, dei teaser ufficiali, come quelli che vi presentiamo in questo articolo.
I teaser in questione hanno un esplicito riferimento ad iPhone 6 Plus e, soprattutto, alla sua non proprio ottimale ottimizzazione degli spazi e del rapporto display/dimensioni.
LeTV sembrerebbe proprio intenzionata a realizzare una “versione migliorata” del phablet dell’azienda di Cupertino, sottoposto ad una “cura dimagrante” lasciandone, apparentemente, invariata la diagonale del display di 5.5 pollici riducendo all’osso i bordi laterali attorno ad esso.
Questi nuovi teaser porterebbero a consolidare l’ipotesi mossa dalla precedente immagine di un presunto smartphone LeTV, dotato proprio di display apparentemente edge-to-edge, foto che vi riproponiamo di seguito.
Sapendo che LeTV ha in cantiere tre device non sarebbe così assurda l’ipotesi che vedrebbe il device mostrato nella foto qui sopra come uno dei tre, affiancato dalla “versione migliorata dell’iPhone 6 plus” come fratello minore/maggiore. Così ragionando ne resterebbe uno solo da conoscere.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.
[ GizChina.com | Via ]