Un nuovo device marchiato Lenovo è stato certificato oggi dall’ente cinese TEENA, certificazione che, come spesso accade, anticipa di pochi giorni il lancio ufficiale dei dispostivi sul mercato.
Il Lenovo A6800 è uno smartphone dotato di un processore quad-core MediaTek MT6732 a 64-bit operante alla frequenza di clock di 1.5 GHz, affiancato da 1GB di RAM e 8GB di storage interno espandibile tramite MicroSD.
Il comparto fotografico prevede una fotocamera principale da 13 Mega-pixel dotata di flash LED ed una anteriore da 5 Mega-pixel, mentre il display è un pannello TFT da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Presente, inoltre, il supporto alle reti 4G LTE ed Android 4.4 KitKat.
Il dispositivo sarà reso disponibile in tre colorazioni: oro, argento e bianco; per quanto riguarda le dimensioni, invece, sappiamo che sono di 142.8 × 70.9 millimetri, per uno spessore di 7.5 millimetri ed un peso complessivo di 142.5 grammi.
Rimane sconosciuta al momento la capacità della batteria e la data di lancio del dispositivo, che potrebbe venir presentato durante il prossimo MWC di Barcellona.
[ Via ]