Tra gli smartphone dotati del recente SoC MT6752 a 64bit e di 3GB di RAM possiamo annoverare il JiaYu S3, il Meizu M1 Note, l’Elephone P7000 e il nuovo iOcean M6752, del quale possiamo rivelarvi oggi il risultato ottenuto con GeekBench Benchmark.
Grazie ad un informatore anonimo siamo infatti entrati in possesso di uno screenshot tratto da un esemplare di iOcean M6752 Rock, il quale ha ottenuto un punteggio relativamente basso (inferiore a quello del JiaYu S3), considerato l’hardware a bordo.
Tuttavia, la stessa fonte ha rivelato che lo smartphone è al momento in fase di ottimizzazione del software e che quando il modello sarà pronto per il mercato potremo aspettarci un risultato decisamente migliore, oltre che un’esperienza d’utilizzo estremamente fluida e piacevole.
Ricordiamo che lo iOcean MT6752 è attualmente in prevendita al prezzo di 199.99 dollari (circa 175 euro) fino a stasera, con un cambio di prezzo previsto per domani. Il dispositivo monta un display da 5.5 pollici FullHD, SoC Mediatek MT6752 a 64 bit, 3GB di RAM, LTE, Dual SIM e fotocamera principale da 14 megapixel.
Le premesse sono molto buone per questo modello, confidiamo in una buona ottimizzazione dal lato software per il futuro.
[GizChina.com]