Elephone P7000 si mostra in nuove foto leaked con display acceso!

Elephone P7000

Elephone P7000 è uno smartphone piuttosto atteso e del quale vi abbiamo già parlato in precedenza, mostrandovi alcune prime immagini leaked.

Se ciò che ci aveva principalmente colpiti di questo Elephone P7000 era il design elegante, pulito di qualità per un device che, in base a quanto riportato ufficialmente dall’azienda, verrà a costare circa 200 dollari (pari a circa 164 euro), forse dovremo ricrederci “sull’effetto wow” che ci aveva colpiti sperando in un nuovo device con display edge-to-edge.

Elephone P7000

Dall’immagine qui sopra, emersa in rete nelle ultime ore, possiamo infatti vedere il device con display acceso, come ancora non l’avevamo visto.

Osservando la foto è impossibile, purtroppo, non rimanere delusi, in quanto è chiaramente visibile una cornice nera attorno al display, che rende il device tutto tranne che borderless.

Essendo l’Elephone P7000 un device dotato di display 5.5 pollici, l’ottimizzazione degli spazi è tutto per cercare di mantenere contenute le dimensioni generale del dispositivo e con un display con queste cornici viene da presupporre che l’ottimizzazione delle dimensioni non sia stata “da urlo”.

Ci auguriamo che questa possa non essere la configurazione finale del device per quanto riguarda il display.

Inoltre, è emersa un’immagine della parte posteriore del dispositivo, con la back cover rimossa in modo da poter vedere l’alloggiamento delle due SIM e della micro SD per l’espansione della memoria interna.

Elephone P7000

Riassumiamo, in chiusura, le principali specifiche tecniche conosciute fino ad ora.

  • display da 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel;
  • SoCMediaTek MT6752 64-bit octa-core ad 1.7GHz;
  • 3GB di RAM;
  • GPU Mali-T760;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • batteria rimovibile da 3200 mAh;
  • Android KitKat 4.4 con update garantito a Lollipop 5.0 e possibilità (da confermare) di poter installare la CyanogenMod 12;
[ GizChina.com ]