Asus ZenPower: power bank 9600mAh rivale della Xiaomi Mi Power Bank!

Asus ZenPower

Tutti ormai conosciamo lo Xiaomi Mi Power Bank, la batteria esterna dotata di un’ottima capacità venduta ad un prezzo molto aggressivo e quasi irrisorio per quel che offre.

Ma se Xiaomi è tra i leader anche nel settore degli accessori, gli altri produttori non vogliono di certo rendergli la vita facile “regalandogli” il titolo. A questo proposito, un’azienda molto famosa come Asus, ha presentato il suo Asus ZenPower, power bank da 9600mAh che intende porsi come rivale diretta, appunto, della Xiaomi Mi Power Bank.

Asus ZenPower

L’Asus ZenPower è dotata di tre batterie da 3200mAh l’una integrate al suo interno, per raggiungere, appunto, la capacità totale di 9600mAh.

Le batterie sono protette da un case formato da 11 strati. L’Asus ZenPower viene venduto con anche la possibilità di essere ulteriormente protetto grazie ai comodi “gusci” protettivi in gomma in diverse colorazioni (in stile Xiaomi Mi Power Bank).

Asus ZenPower

Attualmente non sappiamo quale sarà il prezzo dell’Asus ZenPower, ma è plausibile aspettarci la sua presentazione al MWC 2015 di Barcellona.

[ GizChina.com ]