Mancano meno di 24 ore all’evento di presentazione che Xiaomi terrà domani, 15 Gennaio, al China National Convention Center di Pechino, e l’azienda continua a pubblicare nuove immagini teaser divertendosi ad alimentare l’hype e, in alcuni casi, a sdeviare le possibili ipotesi mosse fino ad ora.
A questo proposito, sul profilo Weibo ufficiale dell’azienda, è stata pubblicata un’immagine, riportante una sola parola piuttosto incisiva: Not5.
Insieme all’immagine è stata pubblicata anche la frase: “There’s one day! NOT 5: 5 is not millet, what is hidden mystery, will be able to unlock the mystery reportedly moved slightly? !” (Manca un giorno. Non 5: qual è il mistero che si cela? Per svelarlo basterà muovere leggermente uno dei cristalli!).
Come potete vedere dall’immagine in apertura, spostando l’ultimo cristallo in basso a destra che fa da “pancia” al numero 5, vediamo come il 5 diventi una E. Così facendo da Not5 otteniamo la parola Note.
Se la soluzione al mistero fosse vera, e ci sembra piuttosto verosimile, allora i precedenti rumors di cui vi avevamo parlato che volevano il nuovo Xiaomi Note presentato il 15 Gennaio potrebbero essere confermati.
Quel che ancora resta da capire è quali e quanti dispositivi verranno presentati. La principale chiave di lettura di questo nuovo teaser con indovinello annesso, porta a pensare che quel “Not 5” sia un palese riferimento allo Xiaomi Mi5, dato che sarebbe l’unico dispositivo ad avere il numero 5 all’interno del proprio nome.
Vedremo, quindi, il tanto chiacchierato Xiaomi Note ufficialmente presentato domani? Staremo a vedere cosa ci riserverà l’evento di presentazione!
[ Via ]