Xiaomi: nuovo flagship con Snapdragon 810 il 23 Gennaio?

Qualcomm Snapdragon 810 debutto cinese il 23 Gennaio

No, non siamo impazziti né tantomeno stiamo dando i numeri. Continuiamo a parlare di Xiaomi e di quel che potrebbe presentare ufficialmente, ma questa volta la data di cui parliamo non è quella di domani, 15 Gennaio, ma quella del 23 Gennaio.

Ecco cosa sappiamo mettendo insieme i tasselli degli ultimi rumors emersi.

Xiaomi Not5

L’immagine che vedete in apertura di articolo è stata pubblicata da Lei Feng network. Il sito avrebbe, infatti, ricevuto l’immagine da una fonte che l’avrebbe spedita parlando di un evento programmato per il 23 Gennaio alle ore 13:30 (ora locale di Pechino).

Quel giorno, secondo quanto emerso, verrà sancito il debutto di Qualcomm con il suo Snapdragon 810 nel mercato mobile cinese.

Secondo le speculazioni l’ingresso sul mercato cinese potrebbe portarlo a termine proprio Xiaomi, presentando il suo prossimo flagship (che per ora abbiamo nominato Xiaomi Mi5) con, appunto, a bordo lo Snapdragon 810. Altra specifica tecnica chiacchierata riguarda la memoria RAM, che viene menzionata nel taglio di 4GB.

Se così fosse allora potrebbe essere plausibile vedere presentato, domani, il fantomatico Xiaomi Note e non lo Xiaomi Mi5, ipotesi che andrebbe a coincidere con il teaser che vedete in articolo del quale vi abbiamo parlato questa mattina. Sempre secondo questa ipotesi, allora, le immagini leaked mostranti l’ipotetico Xiaomi Mi5 eseguire un test AnTuTu Benchmark potrebbero essere legate allo Xiaomi Note e non al Mi5.

Ancora nessuna conferma né smentita da parte di Qualcomm. Staremo a vedere cosa succederà domani e nei prossimi giorni.

[ Via ]