Xiaomi Mi4S: render 3D e specifiche trapelate dai laboratori Foxconn

Xiaomi Mi4S render 3D

I rumors riguardo ai prossimi device che Xiaomi presenterà si stanno susseguendo ogni ora sempre di più.

Dopo avervi parlato dello Xiaomi Ferrari, il presunto smartphone ultra sottile che Xiaomi presenterà settimana prossima, e avervi mostrato l’ipotesi di uno Xiaomi Mi Note, ora torniamo a parlare, nuovamente, dello Xiaomi Mi4S.

Xiaomi Mi4S render 3D

Quelli che vedete in questo articolo sono dei render 3D di produzione che, in base a quanto detto dalla fonte, arrivano direttamente da Foxconn, una delle principali aziende produttrici di componenti elettrici ed elettronici impiegati nella produzione di prodotti originali, già conosciuta per le sue collaborazioni con Apple, Samsung, Nokia e, appunto, Xiaomi.

Come possiamo notare da questi render 3D, il design di questo presunto Xiaomi Mi4S sarebbe in linea con quelli visti nelle immagini trapelate fino ad ora e sembrerebbe essere la naturale estensione di quello del Mi4.

Possiamo notare gli angoli arrotondati, lo spessore apparentemente piuttosto ridotto e il rapporto display-dimensioni sembra essere molto ottimizzato.

Il tasto di accensione/spegnimento e stand-by è stato spostato a destra, come possiamo vedere dalle immagini qui sopra, probabilmente per migliorare il grip in virtù delle dimensioni di questo Xiaomi Mi4S.

Insieme ai render sono trapelate, infatti, anche alcune delle specifiche tecniche, che vedrebbero questo Mi4S dotato di display 5.5 pollici 2K, SoC Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, 16GB/64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel.

Le specifiche apparse oggi sembrerebbero in linea con quelle trapelate nelle scorse settimane, eccezion fatta per la fotocamera posteriore che si vociferava essere una 20.7 mega-pixel.

Allegati a queste immagini non sono state inviate, purtroppo, le dimensioni, ma trattandosi di un dispositivo con display da 5.5 pollici potrebbero essere plausibili le misure di 158.1 x 77.8 x 7.1 mm, simili a quelle dell’iPhone 6 Plus.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni!

[ Via ]