Rieccoci ancora qui a parlare del Meizu M1, il nuovo device di fascia medio-bassa presentato questa mattina durante l’evento di presentazione Meizu Connected.
Dopo avervi mostrato le specifiche complete, vogliamo proporvi, questa volta, un primo unboxing fotografico del Meizu M1 nella versione bianca.
Come già sappiamo, l’M1 si caratterizza per lo stesso design del fratello maggiore M1 Note, dal quale eredita anche il policarbonato col quale è stato realizzato il corpo unibody del device.
Così come per il fratello maggiore, anche sull’M1 troviamo, sul lato destro, il vassoio estraibile per l’inserimento della SIM e della micro SD per l’espansione della memoria.
Sul lato sinistro trovano spazio i due tasti per la regolazione del volume.
Superiormente troviamo il tasto di accensione/spegnimento e stand-by e il jack da 3.5 mm per la connessione delle cuffie.
Sul lato inferiore è presente il connettore micro USB per la ricarica/connessione del dispositivo al PC, il microfono e lo speaker di sistema.
Posteriormente è posizionata la fotocamera da 13 mega-pixel con apertura F/2.0 e flash LED.
Anteriormente il tasto Home soft touch.
Come già anticipato, il sistema operativo installato su questo nuovo Meizu M1 è Android KitKat 4.4.4 con personalizzazione utente FlyMe 4.2.1C.
All’interno della confezione ritratta in questo primo unboxing, che ricordiamo essere di un’unità sample, trovano posto, oltre al Meizu M1, il cavo USB-Micro USB, l’adattatore di rete in formato Asiatico e la graffetta di estrazione del vassoio SIM/micro SD.
Prima di chiudere, vi ricordiamo di vedere, qualora ancora non l’aveste fatto, l’unboxing in esclusiva italiana del Meizu M1 Note eseguito dal nostro Mario!
[ Via ]