Le prime foto delle cover dello Xiaomi Mi5 appaiono in rete

Xiaomi Mi 5 Case

Le foto trapelate nelle ultime ore ci mostrano il possibile design del futuro top di gamma di casa Xiaomi.

Non sappiamo se il device che verrà presentato il prossimo 15 Gennaio a Pechino sarà il tanto acclamato Xiaomi Mi5 o l’ipotetico Xiaomi Mi Note, come emerso dagli ultimi rumors, l’unica cosa certa è che le cover in silicone – ritratte in queste foto – sono destinate al prossimo smartphone di casa Xiaomi.

Xiaomi Mi 5 Case

Dalle foto, possiamo notare come nella parte superiore della cover sia presente un foro centrale, dovuto probabilmente al sensore infrarossi – IR Blaster – già presente sul Mi4.

Possiamo, inoltre, azzardare le probabili dimensioni del futuro smartphone, che, vista la grandezza della cover, avrà un display da 5.5 o 5.7 pollici, proprio come ipotizzato dai recenti rumors.

Anche lo spessore sembra sia stato notevolmente ridotto, andando perciò a richiamare la locandina dell’evento emersa negli ultimi giorni, la cui didascalia riportava la frase: “più sottile delle ali di una cicala”.

Mancano solo sei interminabili giorni all’evento Xiaomi, chissà se tutti questi rumors verranno smentiti o confermati, non ci resta che aspettare la prossima settimana, nel frattempo continuate a seguirci per ulteriori novità.

[ GizChina.com ]