Il lancio dei nuovi dispositivi low-cost di Meizu è alle porte e a meno di una settimana dall’evento ufficiale ecco trapelare on-line dei presunti render del Meizu Blue Charm.
Da quanto è possibile osservare nei render, il Meizu Blue Charm (nome in codice S520) sarà dotato di un design molto simile a quello del Meizu MX4 e, soprattutto, non mancherà dell’elemento distintivo dell’azienda, ovvero il tasto home circolare capacitivo.
Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione HD 720p, quindi più piccolo dei pannelli installati su MX4 e MX4 Pro. Nella parte posteriore è visibile un doppio flash LED (dual tone) a supporto della fotocamera da 13 mega-pixel, mentre sotto la scocca batterà probabilmente un processore a 64-bit Mediatek MT6732, affiancata da 1GB di RAM. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe essere un’unità da 5 mega-pixel.
Completano le presunte specifiche del Meizu Blue Charm una batteria da 2100mAh e 8GB di memoria interna.
Cosa ne pensate di questo presunto Meizu Blue Charm? Secondo la vostra opinione quale potrebbe essere il “prezzo giusto” per uno smartphone con queste caratteristiche?
UPDATE: il dispositivo mostrato nei render è un clone di Meizu denominato Malata S520.
[ GizChina.es ]