Bird L9 riceve la certificazione in Cina. Il nuovo clone di iPhone 6 a 64-bit pronto al lancio

Bird L9

Prima che dalla Cina arrivassero gli smartphone con un design originale, il paese era conosciuto principalmente per i suoi cloni dei più blasonati smartphone del mondo.

Lo smartphone sicuramente più clonato di sempre è iPhone. Anche iPhone 6 non è stato da meno, ed ecco che oggi vi presentiamo un nuovo clone.

Bird L9

Dopo avervi mostrato il Dakele 3, eccellente clone di iPhone 6 che supera l’originale, oggi vi presentiamo il Bird L9, un nuovo smartphone che si rifà molto al design di casa Apple.

Le foto che vi proponiamo lo ritraggono durante i test di certificazione della TENAA, l’ente governativo cinese che si occupa della verifica dei dispositivi mobili prima che questi possano essere messi in commercio.

Secondo quanto emerso, questo Bird L9 è dotato di display 4.7 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, SoC MediaTek MT6732 64-bit, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna (molto probabilmente espandibile tramite micro SD), fotocamera posteriore da 13 megapixel, TD-LTE (quindi con supporto alle sole bande LTE cinesi) e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Si tratterebbe, quindi, di un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.

Il colore nel quale dovrebbe essere presentato questo clone di iPhone 6 è quello oro visibile nelle foto.

[ Via ]