Solitamente i telefoni con batterie oltre i 3000mAh sono collocati nella fascia alta del mercato, ma non è il caso di questo Intex Aqua Power. Questo smartphone, infatti, costa solo 136 dollari (111 euro), ed è dotato di capiente batteria da 4000mAh, oltre che di un buon processore.
Annunciato recentemente, Intex Aqua Power monta una display IPS da 5 pollici 854×480 pixel, processore Mediatek MT6592M quad core a 1.4Ghz, Android 4.4 KitKat. Dal lato fotografico troviamo un sensore da 8 megapixel con LED flash, più la fotocamera anteriore da 2 megapixel. Completano le specifiche di questo smartphone il supporto dual SIM, il singolo GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibili, lo spessore molto ridotto da 9.3 mm.
La batteria, punto di forza di questo modello, dovrebbe garantire 10 o 11 ore in chiamata, oltre che 500 ore di stand-by. Intex Aqua Power sarà presto disponibile in India nelle colorazioni bianca, nera, blu e grigia. Cosa ne pensate di questo dispositivo? Preferite rinunciare alle migliori prestazioni a favore dell’autonomia, o piuttosto il contrario?
[Via]