GFX benchmark rivela le specifiche del prossimo Asus ZenFone: CPU Mediatek a 64 Bit e connettività LTE

Asus Zenfone

Come spesso accade, il sito GFX Benchmark ci svela le specifiche del prossimo smartphone di casa Asus, appartenente alla serie ZenFone.

Dall’immagine notiamo subito che questa volta Asus ha deciso di non adottare un processore Intel, come ha invece fatto con i vari ZenFone nel corso di quest’anno. Il Soc che dovrebbe montare il prossimo Asus ZenFone, nome in codice X002, è infatti prodotto da Mediatek, in particolare, il modello scelto da Asus è il Mediatek MT6732 con architettura a 64-Bit e connettività LTE.

Questo Soc è costituito da una CPU Quad Core ARM Cortex A53 con un clock di 1,5 Ghz, affiancata da una GPU Mali-T760.

Asus Zenfone

L’immagine riporta inoltre l’esistenza di due varianti di tale smartphone: una con schermo da 5 pollici ed una con uno schermo più piccolo da 4,6 pollici, ma entrambe con risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Non mancano i classici 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Non si sa ancora a che prezzo tale dispositivo verrà proposto né, tantomeno, quando verrà lanciato sul mercato. Vi invitiamo perciò a seguirci nei prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli a riguardo.

[ Via ]