Dal 17 Dicembre 2013, giorno in cui Pete Lau & co. diedero alla luce il progetto OnePlus è passato esattamente un anno, 365 giorni in cui la start-up cinese (controllata del gruppo BBK) è cresciuta e, nonostante vari problemi, è arrivata alla piena ribalta mondiale grazie al suo favoloso quanto performante OnePlus One!
Come spesso è accaduto già in passato, il team di marketing del gruppo, per celebrare questa prima- primavera, non ha perso l’occasione per avviare un nuovo interessantissimo contest, il cui premio in palio sarà un One in versione 64GB Sandstone Black. Entriamo dunque nel merito del concorso:
- seguire l’account OnePlus ufficiale su Vine;
- creare un video-messaggio con auguri di buon compleanno su Vine;
- utilizzare l’hashtag #HappyBirthdayOnePlus.
Il team di OnePlus suggerisce di augurare “buon compleanno” nella nostra personale lingua, in modo bizzarro, creativo…in maniera tale comunque da esprimere tutto il nostro apprezzamento verso il marchio, per il OnePlus-Love!
Il concorso rimarrà aperto fino al prossimo 24 Dicembre. Il vincitore verrà invece annunciato in una data ancora non precisata, comunque anteriore al 31 Dicembre. Per eventuali chiarimenti vi rimandiamo direttamente alla pagina forum dedicata al contest, noi vi lasciamo con questa breve crono-storia di OnePlus, raccontata dai diretti protagonisti.