Vuoi vincere un Doogee Hitman DG850? Partecipa al contest!

Doogee Hitman dg850 1

Lo aspettavamo a dicembre, ma ha preferito sorprenderci. Parliamo di Doogee Hitman DG850, clone dello Xiaomi Mi4 di cui abbiamo già parlato in diverse occasioni.

Di questo terminale sappiamo quasi tutto, tanto che ne abbiamo potuto fare una comparativa con il fratello Elephone P4000: ne conosciamo il processore Mt6582, lo schermo da 5″ Hd, la Ram da 1Gb ed il pannello touch posteriore. Sappiamo anche che monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel e che ha una scocca metallica. L’unica cosa che non è stata ancora ufficializzata è il prezzo.

Un dettaglio non da poco per uno smartphone che, date le caratteristiche non eccezionali, deve fare proprio del prezzo il suo cavallo di battaglia. Quando qualcosa sembra una debolezza, tuttavia, tocca al marketing fare il miracolo. Ecco allora che il sito Lightinthebox.com ha aperto un contest attraverso il quale è possibile vincere uno di questi terminali Doogee con un po’ di fortuna e realismo!

Realismo, innanzi tutto, perché per vincere bisogna indovinare proprio il prezzo con il quale il device sarà commercializzato, e poi fortuna perché, tra coloro che avranno indovinato, verranno selezionati a sorte i dieci vincitori che si vedranno consegnare senza alcun costo (oltre la dogana) un Doogee Hitman Dg850 direttamente a casa loro.

Il termine ultimo per partecipare al concorso è fissato alle ore 23.00 del 9 novembre (Pacific standard time), cioè alle 8.00 del 10 novembre ora italiana. I vincitori saranno resi noti il 10 novembre 2014, alle ore 20:00 ora cinese, cioè alle 13.00 ora italiana dello stesso giorno.

La partecipazione avviene tramite Facebook, ed è necessario dare il “mi piace” alla pagina dello store. È consentito un solo tentativo per account, pena la squalifica. Altre informazioni si possono trovare direttamente sulla pagina del contest.

Infine vi diamo un piccolo consiglio: Elephone P4000, gemello dalle caratteristiche superiori, è venduto a 126€, quindi cercate di non indicare un prezzo maggiore!

In bocca al lupo!

[Via]