iPhone 6 Plus, crash con 500 app? Meizu MX4 invece…?

Meizu mX4

Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore la notizia di un possibile ritiro dal mercato della versione da 128GB dell’iPhone 6 Plus a causa di un presunto malfunzionamento della memoria NAND flash (ufficialmente smentito da Apple) che avrebbe causato diffusi e ripetuti crash del sistema; problema evidenziato soprattutto nei terminali di alcuni utenti che avevano installate più di 500 applicazioni.

Questo “sovraccarico” interesserà anche gli utenti Android?

Dunque, vi diciamo che in Cina c’è chi ha provato ad eseguire un test simile, andando ad installare sul proprio dispositivo più di 700 applicazioni, terminale in questione? Un Meizu MX4. Dai feedback restituiti da chi ha eseguito il test apprendiamo che, dopo un apparente blocco nell’apertura, le applicazioni sulla Flyme 4.0 giravano senza alcun problema.

Sulla questione è intervenuto poi High Jianwu, uno degli ingegneri software della casa cinese, che, cogliendo la palla al balzo, in una comunicazione attraverso il proprio profilo weibo, ha rassicurato tutti dichiarando che i problemi che causavano il presunto blocco erano stati finalmente risolti.

[via]