Trapelato il prezzo del Meizu MX4 Pro in un’immagine pubblicitaria!

Meizu MX4 Pro

A pochissimi giorni dal lancio ufficiale del Meizu MX4 Pro è forse arrivato il momento di tirare le somme su quanto appreso dai vari leak sul dispositivo, con l’aggiunta di una nuova immagine trapelata online da pochi minuti e riportante il prezzo del dispositivo. L’immagine, inoltre, andrebbe a confermare anche la presenza di un tasto home fisico…

Il Meizu MX4 Pro dovrebbe montare un processore Samsung Exynos (non la versione 5433, probabilmente il 5430), un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione 2560 × 1536 pixel, 3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 5 mega-pixel e posteriore da 20,7 ed essere dotato del supporto NFC (solo versione da 32GB).

Meizu MX4 Pro

Il tasto Home fisico, sul quale, lo ricordiamo, dovrebbe essere installato un lettore di impronte digitali, potrebbe essere protetto da un rivestimento in vetro zaffiro.

Seppur tutte queste informazioni non siano state confermate da Meizu, le stesse risultano essere alquanto verosimili. Ciò che manca o, meglio, ciò che fino ad ora non ci era apparso verosimile, è l’informazione sul prezzo del dispositivo, trapelato però oggi in un volantino pubblicitario esposto in un negozio in Cina.

Il prezzo del Meizu MX4 Pro dovrebbe essere di 3199 Yuan (pari a 420 euro) per la versione da 16GB e 3499 Yuan (pari a 460 euro) per quella da 32GB.

Vi sembra un prezzo conveniente per un dispositivo dotato di queste caratteristiche?

[ Via ]