Giveaway: vinci un OPPO Find 7a

oppofind7a

In attesa del meeting degli O-Fans che si terrà domani a Milano e al quale noi di GizChina.it saremo presenti, vi segnaliamo un Giveaway dedicato esclusivamente agli utenti italiani da parte di OPPO Fans Italia.

Si tratta della messa in palio di un Find 7a. Per partecipare vi basterà eseguire delle semplicissime azioni, di seguito riportate nel dettaglio.

Giveaway: vinci un OPPO Find 7a

Durata

Il giveaway è iniziato ieri, 1 Novembre 2014, e si concluderà il 15 Novembre 2014.

Regole

1. Mettere “mi piace sulla pagina Facebook di Oppo Fans Italia;

2. Condividere il post del contest;

Selezione del vincitore

Sarà selezionato un solo vincitore fra tutti i partecipanti.

Premio

OPPO Find 7a spedito direttamente da OPPO (a carico del vincitore solo eventuali spese di dogana).

Selezione e annuncio del vincitore

Tutti gli utenti che avranno condiviso pubblicamente il post su Facebook verranno aggiunti ad una lista in base alla data di condivisione; da questa lista ordinata numericamente verrà estratto un numero; l’utente corrispondente al numero estratto vincerà il giveaway e si aggiudicherà un Oppo FIND 7a. Il numero vincente è contenuto in questo file.zip protetto da password; il giorno 18.11.2014 comunicheremo la password insieme al nome del vincitore, corrispondente al numero di condivisione contenuto nel file.

Per discutere, commentare o porre domande sul contest, potete fare riferimento alla discussione ufficiale del giveaway che troverete sul forum OPPO.

[ oppofans.it ]