[Breaking News] Meizu MX4 Pro nuove foto leaked e benchmark

Meizu MX4 Pro

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del Meizu MX4 Pro, programmata per domani e, nell’attesa di avere tutte le info complete dal nostro Mario in “missione” per noi, ecco che appaiono nuove foto del dispositivo in questione.

Dopo le news di questa mattina, che ritraevano la parte inferiore dell’MX4 Pro e il tasto home, arriva ora una nuova foto del dispositivo, mostrato interamente nella sua parte frontale.

Meizu MX4 Pro

La foto che vedete confermerebbe le ultime immagini trapelate nei giorni scorsi e nella giornata di oggi, facendoci intuire come questo dovrebbe essere, ormai, il design finale del prodotto (ma finché non avremo le immagini ufficiali della presentazione, non possiamo avere, naturalmente, la certezza totale).

Lo stesso utente che ha messo in rete queste foto, ha caricato anche un’immagine ritraente i risultati Benchmark delle prestazioni 3D del Meizu MX4 Pro a confronto col fratello “minore” MX4.

Meizu MX4 Pro Benchmark

 

 

Qualora i risultati di questo benchmark (eseguito con GFX Bench) fossero confermati, le prestazioni della GPU Mali-T628 MP6 montata su questo MX4 Pro sarebbero sottotono rispetto alle aspettative che si sono create in queste ultime settimane verso questa nuova versione Pro dell’MX4, sulla quale Meizu sta investendo da tempo.

Ricordiamo che, da quanto emerso i giorni scorsi, il SoC montato su questo Meizu MX4 Pro dovrebbe essere il Samsung Exynos octa-core 5430 accoppiato, appunto, ad una GPU Mali-T628 MP6.

Inoltre, dallo stesso utente, sono state postate altre due foto: nella prima sembrerebbero essere ritratte le cover posteriore, sia quella dell’MX4 (in un’insolita colorazione gialla), sia quella che ipotizziamo possa essere della versione Pro del dispositivo (com’è possibile notare dalla foto, questa, però, è totalmente bianca senza nessun logo, a differenza dell’altra ritratta).

Meizu MX4 Pro Cover

Per ultima vi mostriamo una foto di un circuito elettrico, non sappiamo dirvi se si tratti della scheda logica usata per la programmazione dello smartphone di casa Meizu o se si tratti della scheda madre che lo stesso avrà al suo interno.

Osservando bene la foto è visibile, nella parte inferiore della scheda stessa, quello che dovrebbe essere un connettore micro USB, ma non sapendo se questa immagine sia stata ingrandita (ad esempio per mostrare meglio una scheda logica dalle dimensioni ridotte come potrebbe essere quella interna dello smartphone), non sappiamo dirvi di cosa si tratti realmente.

Meizu MX4 Pro scheda logica

 

Appuntamento al prossimo aggiornamento, nell’attesa dell’evento ufficiale Meizu di domani.

[ Via ]