[Breaking news] Meizu MX4 Pro: nuove foto spia e prezzo ipotetico

Meizu MX4 Pro Leaked

La presentazione ufficiale del Meizu MX4 Pro è fissata, come già sappiamo, per domani, mercoledì 19 Novembre.

Nonostante questo, però, le foto leaked trapelano sempre di più, aumentando la curiosità degli appassionati.

Meizu MX4 Pro Leaked

Le due foto apparse in rete mostrano soltanto la parte inferiore del nuovo top gamma di casa Meizu, mettendo, quindi, in evidenza il tasto “home” con sensore di impronte digitali integrato.

Da quanto riportato dalla fonte, e in parte anche visibile  dalle foto, sembrerebbe che il produttore sia stato in grado di contenere il più possibile le dimensioni nonostante il display da 5.5 pollici 2K di cui è dotato questo MX4 Pro.

Questo si tradurrebbe in una migliore ergonomia per l’utilizzo quotidiano.

Sempre stando alla fonte, anche il sensore biometrico, che ricordiamo adotta la stessa tecnologia presente su iPhone, sembrerebbe essere più reattivo di quello montato sullo smartphone di casa Apple, permettendo uno sblocco del device veloce e in tutta sicurezza.

Altra notizia riportata è quella della probabile presenza di un comparto audio di alta qualità, il che significherebbe un ritorno alle origini di Meizu e alla sua capacità nel produrre prodotti multimediali di alto livello.

Ma le news di questa mattina non finiscono qui.

Meizu MX4 Pro Prezzo

 

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, sembrerebbe che il prezzo di vendita del Meizu MX4 Pro possa essere di 3199 Yuan (419 euro).

Questa cifra è da prendere con cautela, in quanto, in precedenza, Li Nan, amministratore delegato di Meizu, aveva rassicurato che la cifra non sarebbe stata questa.

Appuntamento a domani, 19 Novembre, alle 14:30 ora di Pechino per la presentazione ufficiale e per il chiarimento di ogni dubbio rimanente.

[ Via | Via ]