China Unicom, ZTE e Jingdong: evento il 18 Novembre (?)

ZTE, China Unicom e Jingdong evento 18 Novembre

Nonostante qui in Italia sia tardi, non si fermano le notizie provenienti dalla Cina.

Quella che vi riporto in questo momento è apparsa da poco in rete, e riguarda un evento programmato per il 18 Novembre.

 

ZTE, China Unicom e Jingdong evento 18 Novembre

Come potete vedere dall’immagine in apertura di articolo, è presente la data e tre “uomini” intenti a brindare col vino, ognuno di essi con il logo dei tre nomi importanti che rappresentano.

Vediamo, infatti, “l’uomo” blu col logo di ZTE, quello arancione col logo di Wo Phone (la gamma di smartphone lanciata in precedenza sul mercato da China Unicom) e il logo di Jingdong, il noto sito cinese di e-shop, su quello rosso.

Sul tavolo dove brindano i “commensali” la data e l’ora: alle ore 10:00 (ora Cinese) del 18 Novembre, appunto.

Come già sappiamo, il 19 Novembre non sarà solo Meizu a presentare il suo (o suoi) nuovo/i prodotto/i, ma anche ZTE terrà una conferenza di presentazione di un nuovo prodotto Nubia, come vi abbiamo segnalato poche ore fa.

In precedenza, ZTE ha presentato lo ZTE V5, lanciato sul mercato anche in versione China Unicom, sinonimo di una partnership già esistente tra le due aziende. E a questo proposito, l’immagine che vedete qui sopra menziona proprio il V5.

Ma questa volta i nomi coinvolti sono tre e sicuramente Jingdong farà la sua parte per quanto riguarda la diffusione di quanto potrà essere annunciato domani.

Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore!

[ Via ]