Huawei: conferenza di presentazione il 24 Novembre

Huawei logo

In questi giorni la Cina è il fulcro della scena mobile. Produttori come Meizu, Xiaomi, ZTE si stanno addensando tutti lo stesso giorno per presentare, ognuno, i loro prodotti.

Huawei, altro fiore all’occhiello della telefonia cinese, non vuole di certo rimanere indietro, ed ecco che oggi appare online il teaser di un evento annunciato per il 24 Novembre.

Huawei Honor conferenza presentazione 24 Novembre

Come è possibile osservare dall’immagine, oltre ad essere chiara la data, è anche chiaro quale marchio verrà “spinto” durante questa conferenza di presentazione.

Da qualche tempo, infatti, Huawei ha lanciato sul mercato il brand Honor, che racchiude i prodotti di punta sui quale Huawei investe nel tentativo di acquisire una buona fetta di mercato.

I giorni scorsi sono emersi i dati di certificazione dell’Honor 6X, che però ancora non è stato presentato. Parliamo di un prodotto dotato di display da 5.5 pollici presumibilmente FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore octa-core con clock da 1.8GHz (probabilmente il Kirin 925, impiegato anche nell’Ascend Mate 7). 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibili con slot micro SD fino a 64GB, supporto alle reti FDD-LTE / TD-LTE / WCDMA / TD-SCDMA / GSM, slot dual SIM ed uno spessore di soli 7.5 millimetri.

Che sia il 24 Novembre la data scelta da Huawei per la presentazione dell’Honor 6X?

State connessi per saperne di più!

[ Via ]