BluBoo presenta l’X9, smartphone con processore MTK6732 a 64 bit e design interessante

BluBoo X9

Il mercato degli smartphone dotati di connettività 4G è in rapidissima ascesa suscitando così l’interesse di produttori e compagnie blasonate ed emergenti.

BluBoo, produttore di smartphone cinese, ha deciso di cavalcare questo trend annunciando un nuovo dispositivo 4G, il BluBoo X9.

Il dispositivo è dotato di un design particolare per quanto concerne la disposizione dei tasti e dei componenti interni. Come è possibile vedere dalla foto sottostante, il profilo dello smartphone è liscio sia a destra che a sinistra.

Nella parte frontale troviamo due punti bianchi, che probabilmente fungono da tasti funzione, e uno tasto Home in cui è integrato il sensore biometrico d’impronte.
Sul retro, in stile LG, troviamo i tasti del volume e il tasto di accensione / spegnimento. 

BluBoo X9

Per quanto riguarda il comparto tecnico troviamo: display da 5 pollici HD, processore MTK6732 a 64-bit, 1 GB di ram, 8 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 8 mp e anteriore da 2 mp, sensore biometrico di impronte digitali, slot Dual Sim con supporto LTE per le frequenze WCDMA, FDD-LTE, e GSM. Infine il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. 

Al momento non sono trapelate informazioni per quanto riguarda prezzo e data di uscita del dispositivo.

[VIA]