Vivo ci mostra le prime immagini del suo smartphone super-sottile

Vivo

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’intenzione di Oppo di strappare a Gionee il titolo di smartphone più sottile al mondo con un dispositivo spesso 4 millimetri, ma, a quanto pare, c’è un’altra azienda – Vivo – interessata al primato.

Le immagini che vedete non sono dei leaks, ma sono estrapolate da un post di Vivo sul forum ufficiale dell’azienda; dalle immagini è possibile osservare uno smartphone estremamente sottile, anche se non è stato rilasciato il dato esatto dello spessore.

Vivo

Il nuovo smartphone Vivo pretendente al titolo di “più sottile al mondo” è accostato nell’immagine all’ex Top di Gamma di Apple, ovvero l’iPhone 5S, dispositivo che, come è noto a tutti, misura 7.6 mm di spessore; grazie a questo accostamento è stato possibile eseguire un calcolo approssimativo dello spessore del dispositivo, il quale dovrebbe misurare intorno ai 3.8 mm, quindi appena al di sotto dei 4 mm del presunto smartphone di Oppo.

Vivo

Le specifiche del misterioso dispositivo di Vivo sono ancora sconosciute, ma a giudicare dalla volontà dell’azienda di colpire il mercato le stesse potrebbero stupirci.

Pensate che Vivo riuscirà a superare Oppo nella “guerra dei millimetri”?

[ GizChina.es ]